Nel cuore di un contesto urbano in continua evoluzione, nasce un nuovo progetto edilizio realizzato su un lotto dalla forma allungata. L'operazione prevede la realizzazione di un elegante complesso residenziale a tre piani, composto da bilocali e trilocali, pensati per offrire comfort e funzionalità. Accanto a queste unità, troveranno spazio alcune esclusive abitazioni indipendenti, ideali per chi desidera una maggiore privacy.
Ampli giardini e terrazzi ben curati arricchiscono gli spazi all’aperto, offrendo angoli riservati per godere dell'area aperta nelle belle giornate, ma grazie a grandi pergolati in legno anche di rimanere riparati nelle ore più calde.
Particolare attenzione è dedicata all’ecosostenibilità: i materiali scelti e le tecniche costruttive mirano a ridurre l’impatto ambientale, e ridurre il consumo e le emissioni, promuovendo un modello abitativo rispettoso dell’ambiente. Il parziale rivestimento della facciata con listelli di legno, non solo movimenta la forma del complesso, ma conferisce calore e armonia all’intero progetto e aiuta a migliorarne le prestazioni termico-energetiche.
La piscina condominiale infine fornisce all'intero complesso, un’oasi di relax immerso nel verde, che invita a momenti di convivialità e benessere con i propri vicini, insomma il progetto rappresenta un rifugio ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, moderno, accogliente e sostenibile.