Ristrutturazione degli uffici per una ditta di elettro forniture e dello store ad essa collegato.
Gli uffici esistenti ormai obsoleti vengono riconfigurati adeguandosi alle esigenze degli spazi lavorativi contemporanei.
Vengono diversificati e riprogettati i tre ingressi: per il direzionale, per il personale di vendita e quello per i clienti, ognuno con caratteristiche adeguate alle specifiche necessità. Sia L’accesso clienti che quello direzionale si denunciano all’esterno attraverso un portale metallico che aggetta verso l’esterno creando un filtro e marcando il passaggio da uno spazio all’altro.
Sul piano cromatico negli uffici sono richiamati i colori aziendali: il blu e l’arancione e vengono sostituite tutte le porte, optando per delle porte in vetro che permettono maggior permeabilità degli spazi e diffusione della luce.
Il nuovo contro soffitto diventa l’occasione per ripensare l’illuminazione valorizzando anche gli spazi di passaggio ed i corridoi.
I servizi igienici vengono adeguati alle necessità ed al numero degli impiegati presenti, al piano primo viene aggiunta una break area ed uno spazio per il catering collegato alla sala riunioni.