IT EN

IL SERVIZIO

Consulenze on-line consente di avere uno studio di architettura al tuo servizio a costi molto competitivi. Il progetto verrà studiato, partendo dalle indicazioni che fornite, in base alle specifiche esigenze per rendere più bella, efficiente e vivibile la casa, l'ufficio, il locale, il negozio. Il servizio si articola su tre livelli crescenti di dettaglio, così che si possa ricevere solo quello che serve realmente senza dispendio di tempo e denaro:

- RE-HOUSING:   con questo servizio otterrai la pianta quotata con, a seconda delle esigenze, disposizione degli arredi, indicazione dei materiali e delle modifiche delle pareti.
     
- 3D RE-HOUSE:   ti consente di avere delle viste fotorealistiche dell’intervento finito per meglio comprendere il risultato finale dell'intervento.
     
- ENERGY AUDIT:   ti permetterà di conoscere le caratteristiche energetiche dei tuoi locali, e soprattutto delle valutazioni sui possibili interventi per migliorare le prestazioni e diminuire le bollette energetiche per il riscaldamento. Compreso un breve schema di analisi dei costi e dei benefici.

Per dettagli e ulteriori informazioni, visita le sezioni specifiche

 

COSA DEVE ESSERE FORNITO

Per poter effettuare la consulenza, si dovrà innanzi tutto specificare il tipo di servizio richiesto, una breve descrizione delle esigenze e delle finalità da raggiungere e un disegno della casa o del singolo ambiente oggetto della progettazione (andrà benissimo una scheda catastale oppure un tuo rapido disegno a mano della pianta quotata) con indicate:

  • le dimensioni delle pareti;
  • la posizione e dimensione di porte e finestre (compresa l'altezza dal pavimento);
  • l’altezza dei locali;
  • qualora volessi utilizzare i mobili che già possiedi, ci serviranno le loro dimensioni e una loro foto;
  • per bagni e cucine dovrai indicarci la posizione degli scarichi;
  • in caso di ristrutturazione particolare attenzione dovrà essere data alla posizione di pilastri, muri “spessi” e degli scarichi di bagno e cucina;

Esempio di documentazione da fornire: scarica documento (405Kb)

 

PAGAMENTI

Costi: da soli 200,00 € si potrà ottenere un progetto per casa tua. I costi, per i vari tipi di servizio, sono indicati all’interno delle sezioni specifiche.

Modalità: al momento della ricezione della richiesta comprensiva di disegno, verrete contattati tramite mail o telefono per richiedere i dati necessari per la fatturazione e comunicare gli estremi per il pagamento, che dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario.

Con l'atto di pagamento l'utente dichiara di aver preso visione e accettato le condizioni del servizio riportate più sotto.

 

CONDIZIONI DI SERVIZIO

Scarica le condizioni di servizio: CONDIZIONI_AL_SERVIZIO.pdf (247Kb)

 

TEMPI DI CONSEGNA

Riceverete il progetto tramite mail entro 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuto pagamento.

 

 

 

 

Precedente Successiva
un'antica cascina come punto di osservazione privilegiato per trovare se stessi